venerdì 2 ottobre 2009

IL NUOVO GIORNO..

Questa nuova avventura chiamata “solista” ormai e’ partita..
Per la prima volta dopo sedici anni che suono in gruppi mi misuro con questa nuova dimensione in cui devo ammettere mi sono trovato a mio agio fin da subito…
Era molto tempo che volevo fare questa cosa ed ora che la sto facendo mi sento al posto giusto…E’ come guardare in vetrina un vestito che ti piace , poi arriva un bel giorno lo compri e nell’indossarlo ti accorgi che ti calza benissimo..

Ho ritrovato quella vena creativa che da troppo tempo avevo messo da parte..un po’ per pigrizia un po’ per stimoli forse…

Penso sarebbe troppo lungo e complicato spiegare ogni singolo passaggio e riflessione che mi hanno portato a fare tutto da solo e in fondo trovo che tante volte basta godersi quello che arriva senza necessariamente chiedersi i motivi del perche’ accade…

Scrivero’ qui ogni singolo aggiornamento perche’ sento davvero mia questa cosa e desidero che rimanga traccia di quello che sento dentro…

Nelle prossime settimane registrero’ qualche pezzo ( in versione demo con solo voce e chitarra ) e nel frattempo continuo a scrivere dato che questo periodo storico fatto di situazioni precarie e disequilibri mi ha dato delle forti ispirazioni e spunti creativi…
Anche per questa cosa non saprei spiegarmene i motivi ma vale abbracciarla cosi’ come e’ arrivata…

Ci tengo a dire grazie ancora a quelle persone che mi stanno accanto in questa fase iniziale…
Voi sapete chi siete..

Nessun commento:

Posta un commento