sabato 19 settembre 2009

PERFETTA

Mi stringi come non hai fatto mai
ed e' per questo che ti diro' "arrivederci"..

Le parole non bastano e tu lo sai
perche' in fondo noi siamo come le stelle..

NON E' VERO
E' UNA SCUSA
NON SEI PERFETTA..
PERFETTA PER ME..

Le tue distanze sono come guai
ed e' per questo che ti porto sulla mia pelle..

Lascia stare il fato e i tuoi mille mai
perche' ognuno fa' di se' cio' che vuole...

NON E' VERO
E' UNA SCUSA
NON SEI PERFETTA..
PERFETTA PER ME..




MI BASTA CHE HO TE

Senza sapori vivrei
mi basta che ho te...

In mezzo al mare vivrei
mi basta che ho te..

Leggero e senza perche' .. e' cosi' che io vivrei..

NON LO SENTI ?
E' IL NOSTRO VENTO CHE RESPIRA
UN PENSIERO VERO CHE CAMMINA...

Mi sento come un Re
perche' io ho te...

Non so' quanto pagherei
per un pezzo di te..

NON LO SENTI ?
E' IL NOSTRO VENTO CHE RESPIRA
UN PENSIERO VERO CHE CAMMINA...



NON SO' PIU'

Se la vita e' un gioco che tu sai
e sai quanto vincerai...

Ci puo' stare che meglio di cosi'
c'e' solo quello che sognerai

IO NON SO' PIU'
SE SENTO DENTRO IL VIAGGIO CHE PORTA A TE...

Di frasi sterili e cose piccole
non ne voglio ma tu ne hai...

Voci a perdere e sensazioni che
rimarranno rinchiuse qui...

IO NON SO' PIU'
SE SENTO DENTRO IL VIAGGIO CHE PORTA A TE...

Nessun commento:

Posta un commento