venerdì 26 agosto 2011

SE CI SONO BATTO UN COLPO...

Ciao a tutti !!!
E' davvero tanto tempo che non scrivo qualcosa..ed ora che tutto in di un fiato rileggo i post pubblicati fin ad oggi mi rendo conto di aver trascurato questo "spazio speciale"...

"Speciale" perche' parla delle mie emozioni...
"Speciale" perche' è lo specchio delle cose che faccio con amore...

I concerti della scorsa stagione si sono conclusi con la splendida serata per EMERGENCY (
www.emergency.it ) dello scorso fine Giugno...è già ora di ripartire...
A giorni vi faro' sapere su quali palchi mi troverete a breve...

Ma la cosa piu' importante che è accaduta negli ultimi mesi è la registrazione di una demo...
Infatti il Luglio scorso presso lo studio FUORI FASE STUDIO di Cologno Monzese (Mi) (
www.fuorifasestudio.it ) io e Giampy siamo stati ospiti del "paziente" Peppe e abbiamo inciso 6 brani : "Fiume di Caffe" , "Tania" , "Spich Slouli" , "Molecole" , "Ali Magiche" e "Rio de Cafe'"...quest'ultima è la versione in spagnolo di "Fiume di Caffe'"...
Durante le sessioni abbiamo "goduto" della presenza di Davi dei Blufango che ha paertecipato ( alla voce ) in tre brani !
E'stata un esprienza bellissima ed è solo la prima fase di un alvoro che si completerà tra qualche mese dove registreremo alcuni di questi brani ma con una band al completo...ma ci sarà tempo piu' avanti per parlarne !

Se andate nella pagina MySpace trovate "Spich Slouli" con ospite Davi ( appunto...) ; ecco il link :
www.myspace.com/marcocrupi

Per ora puo' bastare...
Ci tenevo ad avere un nuovo contatto con voi..
Ora sto meglio...

Un Abbraccio
Marco

Nessun commento:

Posta un commento