giovedì 2 dicembre 2010

NEWS DI FINE ANNO...


Eccomi qui…

In questi giorni stiamo lavorando duro su piu’ fronti…infatti i pezzi nuovi stanno pian piano prendendo colore e alcuni di questi sarà possibile ascoltarli già dalla prossima data allo SpazioA ( 17 Dicembre )..

Anche dal punto di vista concerti c’e del fermento e viste le ultime conferme ecco l’elenco delle date anche per il nuovo anno :

17 Dicembre 2010 @ SpazioA – Sesto San Giovanni (Milano)
15 Gennaio 2011 @ Osteria del somaro stracco – Besana Brianza (MB)
22 Gennaio 2011 @ Circolo “Cicco Simonetta” – Milano
23 Gennaio 2011 @ La Locomotiva – Vimercate (MB)
20 Maggio 2011 @ Blue Rose Saloon – Bresso (Milano)
Ce ne sono delle altre in fase di conferma…

Altra ghiotta novità è che sto scegliendo i brani che faranno parte di un EP che vedrà luce nel prossimo anno..la cosa nuova è che i brani non saranno nella loro veste naturale ma bensi’ con tanto di ritmica ed effettistica varia..
Il tutto in fase ancora embrionale ma ci stiamo ( parlo al plurale in quanto anche Giampy mi sta supportando tantissimo in questa cosa..) lavorando duramente quindi spero di darvi novità molto presto !!!
Per iniziare a sentire un nuovo brano in semplice versione voce & chitarra potete ascoltare “INDIETRO” che trovate nella pagina MySpace :
www.myspace.com/marcocrupi

A breve carichero’ un brano live registrato lo scorso Ottobre all’Acropolis di Vimercate (MB)..
Il brano in questione è “NON SO PIU’” e vede alla seconda voce il grande Davi “Blufango” che ha imprestato anima e ugola alla causa..

Per ora vi abbraccio e ci vediamo il 17 per una grande serata…

Marco

Nessun commento:

Posta un commento